L’ultima riunione dell’anno scolastico celebra il contributo e l’impegno di otto docenti e un collaboratore che vanno in pensione, tra bilanci e speranze per il futuro.
Rogliano – Si è svolto nella giornata di ieri l’ultimo Collegio Docenti dell’anno scolastico presso la sede di Rogliano, un’occasione speciale per fare un bilancio dell’anno appena trascorso e guardare in modo positivo al futuro della scuola. La giornata è stata caratterizzata da un evento significativo ed emozionante: il saluto a otto docenti e un collaboratore che, dopo anni di dedizione e impegno, andranno in pensione.
I docenti che dal primo settembre prossimo saranno collocati in quiescenza sono: Giovanni Celebre, Cinzia Colacino, Giancarlo Filice, Norma Maletta, Maria Francesca Natoli, Maurizio Portadibasso, Annamaria Rizzuti, Rosalba Tramonte,. Questi docenti hanno dedicato anni di lavoro appassionato e instancabile, contribuendo in modo significativo alla formazione degli studenti e alla crescita della comunità scolastica.
“CI mancheranno i momenti condivisi, la loro esperienza e il loro spirito collaborativo- è stato ribadito nel corso del collegio, presieduto dalla dirigente Scolastica, Maria Saveria Veltri.
In un’atmosfera di commozione e gratitudine, l’intero corpo docente ha voluto ringraziare questi insegnanti per tutto ciò che hanno fatto, augurando loro una serena e meritata pensione.