Marzi- Per il clima di grande incertezza che si sta vivendo all’interno della collettività “chiediamo al capogruppo consiliare di minoranza, Tiziana Garofalo, di mettersi ancora una volta a disposizione della collettività” , al servizio delle istituzioni e delle libertà in difesa del pluralismo democratico,
E’ questo l’accorato appello contenuto ed espresso nel documento redatto da un folto gruppo di cittadini residenti, destinato a Tiziana Garofalo, capogruppo consiliare della minoranza affinché accolga l’invito rivolto da tempo di mettere al servizio della collettività locale e del Comprensorio del Savuto l’esperienza acquisita nel corso di questi anni di “mandato in seno al gruppo di opposizione consiliare” . Un percorso quello seguito dalla minoranza- definito di crescita e di responsabilità – che non può e non deve essere disperso per il bene del paese. Tiziana Garofalo ha guidato il gruppo consiliare di opposizione con grande senso di dovere, soprattutto nei momenti difficili e di grande difficoltà, mantenendo sempre attivi anche attraverso i social i canali della sana informazione e comunicazione.
Nel documento la capogruppo consiliare Tiziana Garofalo viene sollecitata a riappropriarsi del ruolo che con tanta competenza e passione ha esercitato dentro e fuori dal Comune e riprogrammare insieme a quella parte consistente della comunità marzese percorsi di cambiamento e di crescita politica economica e sociale.
La nostra richiesta – si legge ancora nel documento diffuso in queste ore- nasce dall’esigenza di consegnare il Comune a chi come Lei ha già avuto rapporti e conoscenza della condizione del nostro territorio. Conosciamo bene il suo carattere e siamo certi- conclude il documento- che sarà aperta a qualsiasi forma di collaborazione finalizzata a migliorare le condizioni di vita della comunità locale.