Il corpo senza vita dell’ex sottosegretario di stato, Antonio Catricalà, ex garante dell’Antitrust, trovato sul balcone della sua abitazione situata nel quartiere Parioli di Roma.
Secondo quanto apprende l’agenzia Ansa da fonti investigative, si sarebbe suicidato sparandosi un colpo di pistola
Sul posto la Polizia e gli agenti della scientifica sono impegnati nei rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto.
Antonio Catricalà , catanzarese di nascita ( Catanzaro 7 febbraio 1952 – Roma, 24 febbraio 2021) è stato un avvocato, magistrato, dirigente pubblico e politico italiano. Avvocato cassazionista, è stato magistrato del Consiglio di Stato della Repubblica italiana, presidente dell’Autorità garante della concorrenza e del mercato, Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri con funzioni di segretario dello stesso, Viceministro al Ministero dello Sviluppo Economico. Il 30 giugno 2015 viene nominato presidente dell’OAM (Organismo per la gestione degli Elenchi degli Agenti in attività finanziaria e dei Mediatori creditizi). Il 20 aprile 2017 è stato nominato presidente di Aeroporti di Roma S.p.A..