Covid: Nino Frassica invita i cittadini messinesi a vaccinarsi con un simpatico appello apparso su varie testate giornalistiche.
ç
Accanto al commissario locale per l’emergenza Covid Alberto Firenze, il comico è sceso in campo con una “chiamata alle armi… anticovid” per convincere i siciliani e i residenti della provincia di Messina, della quale è originario, a vaccinarsi.
“Io sono ignorante ma non sono stupido, la cosa è seria: mi sono stancato di ascoltare ogni sera al tg che la Sicilia è l’ultima regione d’Italia per vaccini e Messina ultima in Sicilia. Non vogliamo essere considerati gli ultimi, vogliamo cambiare la tendenza perché crediamo che Messina e la Sicilia debbano e possano fare di più”. Sono queste le parole di Nino Frassica, che è sceso in campo in prima persona con una “chiamata alle armi… anti-Covid” per convincere gli abitanti della provincia di Messina, della quale è originario, a vaccinarsi girando un video-appello al fianco » Questo il video-appello pubblicato su : youtube:
https://www.youtube.com/watch?v=wKesIvH1y9o