Una serata di solidarietà per finanziare la ricerca scientifica calabrese, con il sostegno di Diemmecom e il patrocinio del Corecom Calabria
La raccolta fondi, aperta fino ad aprile, ha visto una grande partecipazione. L’iniziativa è stata organizzata da Diemmecom, insieme all’Accademia Internazionale Mauriziana e al Dipartimento di Scienze Mediche e Chirurgiche dell’Università di Catanzaro. Il presidente di Diemmecom, Domenico Maduli, ha dichiarato: “Il nostro obiettivo è creare connessioni.”
L’evento, intitolato “Ricerchiamo”, si è tenuto ieri al Riva Restaurant di Falerna, con lo scopo di raccogliere fondi per la ricerca scientifica dell’Università Magna Graecia di Catanzaro. Hanno partecipato la società Diemmecom, il Dipartimento di Scienze Mediche e Chirurgiche, diretto dal professor Arturo Pujia, e l’Accademia Internazionale Mauriziana, guidata dal duca Don Fabrizio Mechi di Pontassieve, con il patrocinio del Corecom Calabria.
La cena ha dato il via alla raccolta fondi, alla quale sarà possibile contribuire fino ad aprile tramite GoFundMe.
“Unire le persone per il bene della Calabria”
“Il nostro lavoro è creare legami e connessioni,” ha spiegato Maduli. “Organizziamo eventi come questo per unire persone, aziende, università e istituzioni al fine di sostenere la nostra regione.”
Il professor Arturo Pujia ha aggiunto: “Diemmecom e tutto il team ci hanno dimostrato un grande supporto, portando entusiasmo e speranza per migliorare la nostra ricerca.”