Intervistato dalla giornalista Giada Carino , della nuova TV nazionale ” Gazzetta del Sud”, il primo cittadino di Altilia, ha confermato la volontà, di ripresentare la propria candidatura alla guida dell’ente locale. Sarà espressione della lista civica ” Altilia nel cuore”, composta da dieci candidati. Nel corso della partecipata manifestazione , svoltasi nei pressi della piazza Gigliotti, sono state annunciate le candidature anche dei consiglieri uscenti: consiglieri comunaliMichele Miceli, Peppino Ferlaino, Giovanni greco, Valeria Russo, Angela Mammolito. Al posto dell’Assessore Repole Melania si candiderà Repole Emilio.
La lista completa di tutti i candidati sarà resa pubblica in un prossimo incontro. Nel corso dell’iniziativa De Rose ha risposto alla domanda della giornalista ed ha relazionato sull’attività svolta nel corso della legislatura. Tra le iniziative realizzate, il Sindaco ha messo in risalto le concretizzazioni di opere significative per la crescita del territorio. Altilia è stato ed è tutt’ora un “cantiere aperto”-
.Altilia – ha sostenuto Pasquale De Rose- vuole recitare un ruolo da protagonista nel comprensorio, soprattutto per i servizi di eccellenza e le opere significative che hanno prodotto occupazione duratura. Una svolta epocale che farà ben sperare per il futuro delle nuove generazioni. Un progetto ambizioso con la fiducia di ottenere il consenso dei cittadini, veri artefici della sfida che vogliamo affrontare.