Altilia- Il primo cittadino, Pasquale De Rose, riconfermato Sindaco del Comune nelle ultime consultazioni amministrative, ha reso nota la composizione della nuova giunta comunale. La delega di Vice Sindaco è stata affidata a Valeria Russo che ha conseguito il maggior numero dei consensi nelle recenti elezioni amministrative.
Del nuovo esecutivo fanno parte , inoltre, Michele Miceli e Cristian Bevacqua. L’affidamento della delega di Vice Sindaco ad una donna, rappresenta una novità per la comunità di Altilia. E’ la prima donna a rivestire questo ruolo nell’ambito dell’amministrazione locale. Un riconoscimento, fra l’altro, collegato al risultato elettorale ottenuto: prima eletta dei consiglieri comunali che compongono il nuovo consesso. Nel corso dell’Assemblea Consiliare che si terrà lunedì 18 c.m. alle ore 16:00, il Sindaco illustrerà il programma amministrativo e la composizione della giunta . Si apprende inoltre che per la carica di Presidente del Consiglio è stata designata Angela Nucci A coordinare il gruppo Consiliare di “Altilia sarà il consigliere Giovanni Greco.
Il Sindaco, in un breve incontro con gli eletti, ha sottolineato l’entusiasmo registrato intorno alla compagine, alle iniziative proposte e alle linee programmate avanzate. A ciascun Consigliere sarà affidata una delega. «Noi» – ha dichiarato De Rose – «dobbiamo continuare ad andare avanti con lo spirito di squadra. Una compagine aperta al contributo dei cittadini. Un’attenzione particolare dovrà essere rivolta ai giovani e le famiglie più bisognose, in direzione del lavoro”.