Il Comune di Rogliano: solo due minuti per registrare il tuo rientro a Rogliano.
Basta poco. Collegati alla piattaforma: http://bit.ly/37mK8Sc
Lo scopo è quello di monitorare e tracciare i rientri all’interno del Comune. Per questo motivo è stata predisposta la piattaforma “Rientra a Rogliano”.
Al fine di consentire il tracciamento- si legge- dei rientri e garantire sicurezza all’interno del territorio Comunale è possibile registrarsi inserendo i dati richiesti sulla piattaforma.
In particolare, oltre all’inserimento dei dati anagrafici, è necessario- spiegano dal Comune- scegliere tra le opzioni proposte:
- Se hai già effettuato il test tampone prima della partenza è possibile inserire l’esito;
- Se sei residente nel Comune di Rogliano puoi prenotare ed effettuare il test tampone presso il laboratorio convenzionato ad un costo ridotto.
- Se hai già prenotato il tampone presso altra struttura dopo il rientro a Rogliano è fortemente consigliato porsi in isolamento volontario fino al ricevimento dell’esito. Potrai comunicare l’esisto del test in un secondo momento dopo la registrazione inviando un’ e-mail all’indirizzo sindaco.comunedirogliano@asmepec.it
L’avviso è stato pubblicato nella pagina ufficilae del Comune di Rogliano dalla quale il cittodino può ottenere informazioni utili e di servizio: “ascolta i cittadini in rete e racconta i progetti dell’amministrazione locale”
Diversi cittadini sono spronati a formulare quesiti e suggerimenti, ottenendo risposte dirette dagli amministratori locali.