“Costruire salute” è il tema del Convegno dibattito promosso dall’ Unilab, struttura sanitaria che da un anno offre alle comunità servizi sanitari di eccellenza. L’introduzione è affidata alla dottoressa Sabrina Garofalo. Interverranno il prof. Scorcia (oculista), il prof. Lombardo ( otorinolaringoiatra), il prof. Giudice ( maxillo -facciale) il prof. Greco ( chirurgia Plastica), la dottoressa Vitagliano( chirurgia Plastica ed estetica). Le conclusioni saranno tratte dal dott. Saverio Bruni. Seguirà il brindisi e il taglio della torta. Il noto cantautore Santino Cardamone, già concorrente di X- Factor, con il suo vasto repertorio artistico e la sua simpatia, allieterà la serata che si prevede ricca di emozioni.
Il centro sanitario, nato lo scorso anno, a Vallegiannò di Santo Stefano di Rogliano, grazie al suo team composto da sanitari di alta professionalità, da strutture e moderni sistemi e macchinari d’avanguardia, ha conquistato un ruolo rilevante, di primo piano nella prevenzione, nella diagnosi e nella cura, svolgendo un’azione centrale e di alta competenza nell’ organizzazione ed erogazione di attività sanitarie.
Tantissimi auguri Unilab
Unilab: Via Giovanni XXIII S. Stefano di Rogliano (CS) – 87056 A 2 minuti dall’uscita autostradale di Rogliano (Cs) A 10 minuti dal centro di Cosenza A 20 minuti dall’aeroporto internazionale di Lamezia Terme
Orari: da Lunedì a Venerdì dalle ore 7:30 alle ore 19:00; Sabato dalle ore 7:30 alle ore 19:00; Domenica chiuso.