“Tante le sollecitazioni che ci giungono per partecipare attivamente alla fase di accoglienza dei cittadini Ucraini costretti a scappare dalla propria terra a causa della guerra. Un contesto umanitario che ha bisogno della partecipazione di tutti ma senza che l’urgenza infici la capacità d’accoglienza”.
A tal proposito- dichiara il primo cittadino di Grimaldi, Roberto de Marco- di concerto con tutto il consiglio comunale, maggioranza e opposizione, abbiamo deciso di trattare l’argomento in seno ad un consiglio comunale aperto alla partecipazione della cittadinanza. Parteciperanno alla seduta diverse figure istituzionali- Il Consiglio Comunale è convocato per giovedì 31 p. v. alle 17.30 presso la Sala Madre Teresa di Calcutta. Alla seduta sono invitati a partecipare tutte le associazioni del territorio e la comunità che unità trasmette un messaggio “forte di pace, solidarietà e fratellanza”.
Il consiglio comunale di giovedì p.v. si terrà presso la Sala Madre Teresa di Calcutta.
55Tu, Mariateresa Altomare, Aroldo Caria e altri 52
Commenti: 7
Condivisioni: 8
Mi piace
Commenta
Condividi
Commenti
Più pertinenti
-
Grazie
-
Mi piace
-
Rispondi
- 1 h
-
-
Ill/mo Signor Sindaco,
complimentiper l’iniziativa…! Un gesto, quello dell’accoglienza, che fa onore alle autorità del nostro Comune che lei, in questo momento, rappresenta, a tutti i suoi collaboratori e a quanti si adoperano in questo settore come…
Altro…-
Mi piace
-
Rispondi
- 16 m
-
-
Tantissime grazie per l’invito
-
Mi piace
-
Rispondi
- 1 h
-
-
Grazie ma mi dispiace non esserci domani parto per Salerno buon lavoro
-
Mi piace
-
Rispondi
- 2 h
-
-
Grazie x l’invito spero di esserci
-
Mi piace
-
Rispondi
- 1 h
-
-
Grazie mille farò di tutto per essere presente
-
Mi piace
-
Rispondi
- 2 h
-
La modalità selezionata è Più pertinenti, pertanto alcuni commenti potrebbero essere stati esclusi.
Attivo